Dayane Mello, la gita sul lago di Como come una sirena

Dayane Mello ad una settimana dal lancio della sua linea beauty si concede un po’ di relax sul lago di Como

Dayane Mello si concede una gita a Dervio, sul lago di Como. Sport acquatici, sole e tanto divertimento per la modella e imprenditrice, che da poco ha proposto la sua linea beauty DAY (Dayane and You). Dayane in queste ore ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram documentando i momenti sul lago di Como. Inutile dirlo ci immerge in un luogo bellissimo dove è condivisa la passione per lo sport.

La modella sempre bella e in forma, si diverte con i suoi amici, concedendosi un po’ di relax ad una settimana dalla presentazione dei suoi prodotti per il corpo. L’abbiamo vista in questi giorni al lavoro, in laboratorio, dove si prepara appunto la linea beauty.

Leggi anche–> DAYANE MELLO IMPRENDITRICE, LA SVOLTA DOPO IL GF VIP 5: ECCOLA IN LABORATORIO (VIDEO)

Intanto non manca mai una presenza importante nella sua vita, se non con lei al lago, con lei nel cuore. Stiamo parlando della splendida bimba di Dayane, Sofia, che la modella mostra tra le storie Instagram, nata dall’amore tra Dayane e l’ex compagno Stefano Sala.

Nonostante qualche illusione d’amore nella casa del Gf, ci riferiamo all’attrazione che Dayane ha provato nei confronti di Francesco Oppini e poi per l’amica Rosalinda Cannavò, la modella è single, anche se un po’ di tempo fa i rumors la volevano accanto a Balotelli, con cui in passato ha avuto un flirt, ma che ha rivisto dentro la casa di Cinecittà, proprio perché il fratello Enok, era una dei concorrenti del Gf Vip 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi