Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez un weekend lontano da Milano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno lasciato Milano per trascorrere un altro weekend ricco di mare, amici e leggerezza: ecco dove sono

È iniziata ufficialmente l’estate per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nonostante gli impegni lavorativi e le novità su cui i due stanno lavorando e che verranno svelate nelle prossime settimane, i due riescono a ritagliarsi dei momenti per loro e per del sano divertimento.

Lo scorso weekend, complice un servizio fotografico, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina sono volati in Puglia. Lì hanno assaporato alcuni giorni di magia tra il mare, l’ottima compagnia e le prime “vacanze” insieme dopo il ritorno di Ignazio Moser dall’Honduras.

I due, però, non hanno resistito e, come dice Achille Lauro, “ci sono ricascati di nuovo!”. Scherzi a parte, anche se Ignazio Moser gradirebbe questa ironia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno preso un aereo dopo una settimana.

Le storie condivise dai due mostrano che hanno raggiunto Catania. I più attenti avranno pensato che si trattasse di motivi lavorativi. Ignazio Moser è socio di un Centro Padel proprio a Catania, invece storia dopo storia, si è scoperto che i due sono in Sicilia per ben altro.

Nelle storie di Instagram, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raggiungono gli amici Niccolò Brigante e Andrea Damante e il fratello Jeremias Rodriguez e insieme sulla macchina partono per una nuova destinazione.Dapprima non si comprende bene dove stiano andando: si capisce però che c’è molta allegria e armonia nel gruppo, composto ovviamente anche dalle rispettive fidanzate.

È con una storia di Ignazio Moser che si scopre che tutta la comitiva è in barca al largo dell’Isola di Panarea. Il weekend dello sportivo e della modella e imprenditrice argentina si appresta ad essere pieno di voglia d’estate, di risate, di coccole arricchito dall’amicizia profonda che lega tutta la comitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi