Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e l’incontro speciale in Sardegna (Video)

Dalla Sardegna arrivano video e foto della coppia che si sta divertendo tra sport, mare e serate, e non mancano anche le occasioni per incontri fortunati…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno godendo la vacanza in Sardegna, dove sono arrivati ieri. E dopo il mare, la partita di Padel, gli scherzi di Pierpaolo alla sua dolce metà, oggi si sono dati al golf e al fly board con Giulia che strillava mentre il suo fidanzato se la rideva e stavano sospesi in acqua. Uno spettacolo bellissimo da vedere documentato sul profilo Instagram dell’infuencer. Ecco di seguito il video:

Ed è proprio nello splendido resort della Sardegna che Giulia e Pierpaolo hanno incontrato il capitano della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini e non si sono lasciati scappare l’occasione per una foto di gruppo, pubblicata tra le storie sui loro profili social.

Leggi anche–> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in aeroporto: ecco dove sono diretti questo weekend 

Ma mentre si godono il relax, il brano estivo di Pier sta avendo un successo strepitoso: oltre un milione di streaming su Spotify. Insomma L’estate più calda è un vero successo. L’ex volto del Grande Fratello Vip può essere orgoglioso del suo successo e godersi la meritata vacanza con la sua amata fidanzata in quel di Sardegna.

Chissà poi se Pierpaolo ha rimediato l’abbigliamento per la serata total black di stasera. Lo scopriremo seguendo le loro stories…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi