Bonucci e Chiellini, in vacanza scoppia l’ironia sulla pastasciutta

Arriva sui social l’ironia sulla pastasciutta da Bonucci e Chiellini in vacanza in Costa Smeralda.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si trovano in queste ore con le rispettive famiglie in vacanza insieme in Sardegna. Giorni di relax dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, dove in campo sono riusciti a battere la tanto temuta Inghilterra.

E’ stata postata recentemente una foto di Bonucci insieme a Chellini davanti ad un bel piatto di spaghetti al pomodoro, dove ironizzano sulla pastasciutta, Bonucci scrive in didascalia: “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?”. Questa foto sta facendo il giro del web, ed inoltre sono stati inondati di affetto e commenti positivi, c’è chi scrive: “Pizza con l’ananas” oppure “Si gode ancora”. Sembra proprio che la vittoria dell’Italia, agli inglesi non è andata proprio giù. Gli azzurri invece continuano a festeggiare, e a girare l’Italia fieri di aver portato la vittoria a casa.

Leggi anche –>  temptation island doppio appuntamento ecco quando la finale

I due calciatori si stanno godendo il meritato riposo, dopo la lunga notte a Wembley, la finale è durata un’eternità e nonostante la stanchezza, non si sono mai arresi. Dunque anche in vacanza portano con se la sana ironia italiana, e strappano ancora una volta un sorriso ai numerosi fan che li seguono sui social, in ogni circostanza trovano sempre il modo di prendere in giro gli inglesi, che si sono classificati al secondo posto.

Ma da cosa è scaturita questa loro reazione? “Troppa pastasciutta devono mangiare ancora”, sarebbero queste le parole di Bonucci urlate ripetutamente in campo durante la finale, per zittiri i tifosi inglese, consigliava di mangiare pastasciutta, mentre festeggiavano la vittoria, lo ha urlato mentre la telecamera lo riprendeva in campo raggiungere la squadra. Questa frase è diventata un mantra, ed oggi in Costa Smeralda, era inevitabile immortalare insieme al Capitano Chiellini, un prezioso momento per continuare a festeggiare dopo una settimana con un bel piatto di spaghetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *