Temptation Island, doppio appuntamento. Ecco quando la finale

Doppio appuntamento su Canale 5 per Temptation Island, si raddoppia il 26 e il 27 luglio, martedì è prevista la finale.

Anche questa nuova edizione di Tempation Island, condotta da Filippo Bisciglia, giunge quasi al termine. Quest’anno però per tutti gli appassionati c’è una novità, è previsto un doppio appuntamento, ovvero due puntate del reality previste per lunedì 26 e martedì 27 luglio.

Attraverso questi due ultimi appuntamenti, vedremo ancora le coppie mettere a dura prova il loro amore con nuovi video e chissà qualche falò anticipato, vedremo dunque le evoluzioni delle storie dei concorrenti. Le puntate più attese infatti sono verso la finale, perché finalmente scopriremo quale coppia vorrà ritrovarsi, e quale invece abbandonare il programma e ricominciare una relazione fuori, anche con qualche tentatore o tentatrice.

Leggi anche –> andrea camilleri due anni fa ci lasciava il maestro siciliano

Dopo l’uscita separatamente di Tommaso e Valentina nella seconda puntata, successivamente hanno scelto di abbandonare insieme il reality anche Claudia e Ste, che presto convoleranno a nozze. Le coppie ancora all’interno dei rispettivi villaggi sono Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, ed infine Natascia e Alessio. Tra un nuovo spoiler e un nuovo video, vedremo lunedì 19, ancora una coppia scontrarsi con i propri dubbi e con le proprie paure, vivremo un momento sempre più intenso e ricco di sospanse.

Quindi la quinta puntata di Temptation Island è attesa per la fine di luglio, e il giorno dopo vedremo la finale. La finale era prevista per il 2 agosto, ma Mediaset ha scelto di anticipare e cede al doppio appuntamento settimanale. Non ci resta che attendere gli ultimi appuntamenti per conoscere le nuove evoluzioni delle coppie, il nuovo appuntamento è previsto per lunedì 19 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.