Giulia Salemi beauty tips: “Non fate questi due errori!”

L’influencer Giulia Salemi spiega come usare le gocce auto abbronzanti e ai suoi follower chiede di non fare alcuni errori. Ecco il brand del prodotto e come usarlo al meglio 

Torna la rubrica settimanale che svela tips e suggerimenti utili sul make up e la Beauty routine di Giulia Salemi. Di recente l’influencer ha partecipato alla festa pre nuziale organizzata dall’amica Simona Ventura in occasione delle nozze con il compagno che si terranno il prossimo luglio.

La sua pelle è apparsa dorata e luminosa, il make up fresco e leggero e l’ovale del viso ben definito.

Sappiamo che per mantenere intatta la morfologia del suo volto, Giulia utilizza la pietra gua-sha. Più volte l’influencer ne ha sottolineato gli incredibili benefici ammettendo che con un viso disegnato e una migliore texture della pelle anche il make up sembra essere più bello e durare più allungo.

Nelle ultime ore Giulia sblocca una nuova dipendenza beauty: le gocce auto abbronzanti che conferiscono colorito al viso in poche e semplici mosse. L’importante è non fare due errori.

Il prodotto in questione si chiama ISLE OF PARADISE, ovvero delle gocce in siero trasparente che si attivano a contatto con la pelle e disponibili da Sephora. Per ottenere un colorito uniforme è abbronzato è bene utilizzare il quantitativo suggerito dalla confezione e in un modo ben preciso.

Due errori (comuni) da non fare.

1. Applicare le gocce direttamente sul viso

Isle Of Paradise è un prodotto che va miscelato con la crema base preferita. Che sia in gel o lattiginosa, l’importante è non applicare le gocce direttamente sul viso.

2. Non lavarsi le mani dopo l’applicazione

L’efficacia delle gocce Isle Of Paradise è stata comprovata anche dai palmi delle mani di Giulia. Dopo la prima applicazione l’influencer  non ha lavato le mani che sono donante colorate per 48 ore. Un aneddoto che ha suscitato anche l’ilarità della Beauty expert Giulia De Lellis.

Le gocce “miracolose” hanno un costo di circa 25,00€ e possono essere acquistate anche in formato spray per il corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *