Giulia Salemi arriva a Cannes e annuncia una novità: “Il mio sogno…” (VIDEO)

Giulia Salemi è arrivata a Cannes: l’influencer è pronta a brillare sul red carpet e rivela una super novità in arrivo

Brillante e solare Giulia Salemi è sbarcata a Cannes. L’influencer domani calcherà il red carpet della 75ª edizione del Festival di Cannes 2022. L’ex gieffina è sempre più amata e seguita da intere generazioni. Giulia negli ultimi anni ha lavorato intensamente ad inediti e ambiziosi progetti diventando un punto di riferimento per moltissimi italiani. Giulia ha lavorando intensamente su nuovi progetti e da qualche giorno sta spoilerando a piccoli pezzi tutti i dettagli. Tra le tantissime novità è in uscita il suo primo brand che riscuoterà un clamoroso successo come tutte le sue iniziative brillanti.

Leggi anche –> kourtney kardashian e travis a portofino lite a poche ore dalla cerimonia

I fan sono infatti sono in attesa di lunedì 23 maggio per scoprire tutti i dettagli del suo primo brand “Goldsand”. Mancano ufficialmente pochissimi giorni all’uscita dei suoi capi ideati e creati negli ultimi mesi. Giulia ha lavorando al nuovo progetto con attenzione e segretamente per ammaliare e stupire tutti i fan con le sue creazioni.

Il nuovo annuncio…

La Salemi in queste ore si trova a Cannes dove sta aggiornando i fan mostrando i look, gli accessori e non solo. L’ex gieffina è inarrestabile poco fa nelle sue stories Instagram ha annunciato una novità in arrivo. Giulia ha affermato:

“Piccolo pit stop in hotel, ragazzi avevo un annuncio da farvi. Vi sto per lanciare la mia capsule collection con Breil. Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perchè ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante volte, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana e sarà disponibile online e nei negozi autorizzati. Ma intanto vi voglio fare un piccolo spoiler, ovvero, questo anello che porterò con me domani sul red carpet e spero che porti tanta fortuna e spero che porti tantissima fortuna anche a voi che lo indosserete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *