Giulia De Lellis parla di Andrea Zenga: “Suo padre era meglio che se ne stava a Dubai”

L’influencer ha voluto commentare sulle sue storie Instagram l’incontro di Zenga con il figlio Andrea 

Giulia De Lellis è dalla parte di Andrea Zenga. Sulle sue storie Instagram torna a commentare il Gf Vip. “Tenerezza infinita di questo ragazzo che mi fa non avete idea… Suo padre era meglio che se ne stava a Dubai non faceva neanche la faticaccia, visto la figura che ha fatto. Perché niente e nessuno giustifica l’assenza di un genitore in quel modo.” Poi aggiunge e spiega:

“Ovviamente nelle dinamiche familiari e personali uno non dovrebbe mai entrare. Mi permetto però di fare questa battuta perché non stiamo parlando di una persona che se ne è andata con dei problemi importanti e quindi è stato costretto ad abbandonare… Parla di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è scordato di quella precedente. Se ne sentono tanti non è né il primo né l’ultimo ma uno sarebbe carino che ammettesse determinati errori invece di…

La De Lellis fa riferimento all’incontro che è stato organizzato nella casa di Cinecittà tra Walter Zenga e suo figlio Andrea venerdì scorso. I due uomini hanno parlato e si sono ripromessi che si vedranno fuori dal reality per parlare. Mentre ieri Andrea ha rivisto il fratello Nicolò che ha avuto parole dolcissime e di affetto per il fratello minore. I due infatti hanno un bellissimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Ti voglio bene e vedere come sei stato negli ultimi giorni mi ha fatto stare male, te devi divertirti e essere sereno, non preoccuparti per me e mamma, al fuori ci pensiamo noi. I nostri amici parlano solo di te perché ci stai rendendo tutti così fieri”, ha detto Nicolò ieri al fratello Andrea.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto