Rosalinda Cannavò scrive a Zenga: nuovo flirt nella casa di Cinecittà? (Video)

Rosalinda Cannavò ieri dopo la diretta ha infilato un bigliettino sotto il cuscino di Andrea Zenga

Sta per nascere un nuovo amore al Grande Fratello Vip? Rosalinda Cannavò dopo la diretta questa notte ha scritto un bigliettino ad Andrea Zenga. Lo ha confidato lei stessa poche ore fa a Samantha De Grenet ammettendo che il ragazzo, figlio di Walter Zenga, è molto carino. Lui è un ragazzo garbato, dai modi di fare eleganti e raffinati, e poi – come dice l’attrice siciliana – è molto carino.

“Siamo sulla stessa lunghezza d’onda – spiega a Samantha. Ed è raro incontrare una persona che è molto simile a me. Lui mi somiglia sotto tanti aspetti: la timidezza, la riservatezza. Io mi sto sbloccando tanto, io sono timidissima. Ieri quando sono andata in confessionale a fare la nomination con lui, non mi uscivano le parole. Ti giuro, mi tremava la voce”.

E poi l’attrice continua a dire: “Lui è troppo tenero, troppo educato, troppo rispettoso”. Poi le due donne parlano del fatto che entrambi si sono nominati: Zenga ha nominato lei e lei ha nominato Andrea. Ma che questo non cambia il loro rapporto carino. Samantha interviene e con il sorrisino le dà ragione. Poi Rosalinda continua a parlare e le dice del contenuto del biglietto. Ecco cosa ha scritto:

“Penso che capirai chi ti ha scritto questo bigliettino visto che è una persona molto timida a scrivertelo. Gli ho scritto: ‘mi sei piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo con dei bei valori, molto rari da trovare oggi. Continua così.”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi