Giovanni Ciacci esce allo scoperto: “GF Vip? Ecco come mi preparo”

Il primo concorrente ufficiale del GF Vip ha scoperto le carte sui social: ecco come si sta preparando all’avventura nel reality Giovanni Ciacci

Manca sempre meno, Giovanni Ciacci è pronto a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip dopo essere stato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione. Nei giorni scorsi il celebre stilista è stato seguito da Wilma Goich e Pamela Prati, anch’essa annunciata come nuova vippona, per la seconda volta dopo aver partecipato alla prima edizione del programma allora condotto da Ilary Blasi. E intanto Ciacci scalda i motori in vista della tanto attesa avventura, dopo che negli anni è stato più volte avvicinato al reality prodotto da Endemol. Intervenuto nelle proprie stories di Instagram Giovanni ha risposto alle curiosità dei fan: “In tanti mi state chiedendo come mi preparo al GF Vip, ecco la risposta”. Da “L’esule di Capri” a “Marocco senza veli”, passando per “Al di qua del fiume” di Alessandra Selmi. Una full immersion letteraria di Ciacci, che sembra avere tutte le buone intenzioni di portare una bella dose di cultura nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI ROMPE IL SILENZIO: LE PAROLE DOPO LA PROPOSTA DI NOZZE

Poi qualche assaggio di outfit, tra maglie e scarpe altamente sportive che Giovanni è pronto a inserire nella valigia prima del suo ingresso al GF Vip. E intanto cresce a dismisura l’attesa per scoprire gli altri membri del cast, con Signorini che ha così motivato i ritardi, voluti, nelle ufficializzazioni: “I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo”. E non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi