Giorgia Gabriele e Andrea Grilli si sono sposati: ecco i dettagli delle nozze

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli si sono giurati amore eterno in una lussuosa villa di Viareggio

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli si sono sposati ieri, sabato 10 luglio, in una villa lussuosa di Viareggio immersa nel verde. Per loro anche la voce di Andrea Bocelli. La modella e l’imprenditore milanese hanno coronato il loro sogno d’amore dopo quattro anni di fidanzamento e la nascita del loro Matteo, avvenuta nel 2019.

Tanti invitati, amici e persone vicine alla coppia, che non aveva annunciato platealmente il matrimonio. I due che si amano più che mai si sono detti sì in un sabato caldo di luglio. E prima dello scambio degli anelli, Andrea Bocelli ha cantato per loro.

Giorgia Gabriele ha giurato amore eterno all’imprenditore. Una storia d’amore diversa da quella che l’aveva vista in passato stare insieme a Gianluca Vacchi, il re dei social. Un amore riservato questo rispetto a quello che la vedeva impegnata con Vacchi. Anche lui adesso si è rifatto una vita ed è diventato papà. Poco tempo fa Vacchi ha condiviso l’emozione e il dolore con i suoi fan per l’intervento a cui si è dovuta sottoporre la piccola figlioletta Blu Jerusalema.

“Lunedi , il nostro piccolo angelo Blu, è stata operata per correggere la palatoschisi congenita. Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante”. Il lungo post continua: “Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza…” E aggiunge: “voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon.
Adesso siamo a casa e ringraziando Dio rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature. Che Dio possa sempre proteggerli e benedirli.”, aveva scritto su Instagram Vacchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi