La nonna di Giulia Salemi ha conosciuto Pierpaolo Pretelli: il video che commuove i fan

L’incontro con nonna Giulia e Pierpaolo fa commuovere il web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono andati a Piacenza dalla nonna adorata dell’influencer per fargli conoscere Pierpaolo. E Giulia ha fatto un video per condividere il momento con i suoi fan. Un video che ha commosso il web.

“Ma la dolcezza di nonna Giuly?”, ha commentato così l’influencer il video condiviso.

Pierpaolo la ascolta mentre la nonna Giulia gli augura tutto il bene del mondo: Mi piaci molto. Io vi auguro tutto il bene del mondo, tanta felicità veramente!”. Quando Giulia si trovava nella casa del Grande Fratello Vip aveva parlato del suo legame particolare con la nonna paterna che in quel periodo era stata ricoverata. Giulia ha infatti un ottimo rapporto con nonna Giulia. Ecco cosa aveva detto l’ex vippona nel loft di Cinecittà:

“Sono cattolica, mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo sempre a messa, mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere.

Mia nonna sta soffrendo il fatto di invecchiare. Ha tanti problemi fisici e bisogna essere comprensivi perché i nonni ritornano un po’ bambini. Mia nonna non ha una borsa firmata, ha fatto un viaggio nella sua vita. La vita non è stata generosa con lei, con tre figli e il solo stipendio di mio nonno. Lui è morto 15 anni fa, lei è andata in depressione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi