Ginevra Lamborghini in studio nonostante la squalifica: il popolo del web si ribella

Ginevra Lamborghini è tornata in studio ieri sera, giovedì 6 ottobre, per fare una sorpresa all’amico Antonino Spinalbese

Sono diversi gli utenti di Twitter che si sono domandati come mai ieri sera Ginevra Lamborghini nel corso della puntata di giovedì 6 ottobre sia stata ammessa in studio nonostante la squalifica. La versione ufficiale è stata quella di fare una sorpresa ad Antonino Spinalbese con il quale la ex gieffina ha instaurato un bel rapporto d’amicizia dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due si sono rivisti in giardino, dove inizialmente l’ex hair stylist è stato bloccato dal freeze per permettere alla giovane amica di poter parlare senza interruzioni: “Hai fatto il bravo, ho visto che la camera era in ordine. Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo da lunedì è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più. Grazie a te, a voi, ho capito che in questa casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore”. “Sbloccato” poi dal freeze Antonino le ha detto di essere felice di vederla e di sorridere sempre, nonostante tutto. I due si sono praticamente parlati con gli occhi come ha fatto notare Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 6 ottobre

Intanto fuori dal Gf Vip non sono stati dei giorni facili per l’ex gieffina che ha ricevuto minacce di morte, offese sui social. Probabilmente è questo il motivo vero per cui Signorini ha invitato Ginevra in studio, ovvero per sensibilizzare la gente a non bullizzare chi ha bullizzato. “Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo”. Ginevra ha pagato con la squalifica dal gioco la frase sul bullismo detta contro Marco Bellavia.

Ma il web su Ginevra Lamborghini si è diviso tra chi la vorrebbe di nuovo dentro la casa di Cinecittà e chi invece grida all’ingiustizia per averla ospitata in studio. Ecco un tweet (ma ce ne sono diversi) che commenta il ritorno di Ginevra al Grande Fratello Vip: “Da sempre le persone squalificate non sono ammesse in studio, come mai Ginevra Lamborghini è in prima fila? È forse una questione di audience??”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *