Ginevra Lamborghini esagera contro Marco Bellavia: “Lui tocca, è troppo fisico”

Ginevra Lamborghini e i suoi compagni continuano ad attaccare Marco Bellavia. Ginevra però ha esagerato contro il gieffino. Le parole contro Marco

Ginevra Lamborghini e gli altri vipponi tutti contro Marco Bellavia o quasi dentro la casa del Grande Fratello non curanti della sofferenza del compagno che, come ha raccontato a Antonella Fiordelisi ,unica vippona che lo ha ascoltato, soffre di attacchi d’ansia e di panico.

Ginevra lamborghini ha esagerato con le parole contro il gieffino, parlando ieri notte con Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta e Carolina Marconi, si è lamentata che Bellavia sarebbe troppo fisico e che la toccherebbe in modo inappropriato. Da qui ha preoccupato i compagni che le hanno chiesto ulteriori informazioni. Se l’avesse toccata in zone delicate. Ginevra ha chiarito di aver ricevuto un pizzicotto al fianco e uno sulla guancia. Le parole di Ginevra contro il compagno: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***“.

Leggi anche–> Marco Bellavia parla con Antonella delle sue paure al Gf Vip 7

Non si capisce bene perché questo accanimento dei compagni contro Marco, sta di fatto che lo stanno continuando ad attaccare per un motivo o per l’altro.

Non è la prima volta che la sorella maggiore di Elettra Lamborghini dà delle sentenze contro il vippone. Lo aveva fatto anche giovedì nel post puntata: “Non lo sopporto spero esca. Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro“.

Fortunatamente almeno una persona dentro la casa ha compreso le difficoltà di Marco, ascoltandolo e difendendolo da attacchi inutili ed è proprio Antonella Fiordelisi che lo ha abbracciato ed ascoltato dandogli conforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *