Ginevra Lamborghini, critiche dopo la prima imitazione a Tale e Quale Show

ginevra lamborghini

L’ex gieffina Ginevra Lamborghini finita nel mirino dopo la prima performance a Tale e Quale Show: non tutti hanno apprezzato la sorella di Elettra

La prima apparizione di Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show ha convinto a metà. La ex concorrente del Grande Fratello ha vestito i panni di Annalisa con il tormentone Mon Amour, capace di dominare le classifiche discografiche per settimane. La riproposizione della bellissima ereditiera è valsa un posto a metà classifica nella puntata d’esordio del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, ma il pubblico ha reagito in maniera divisa all’imitazione dalla Lamborghini, che neanche a dirlo, è stata stroncata nel giudizio dal temutissimo Cristiano Malgioglio. Il paroliere, dopo aver scambiato Ginevra per la sorella Elettra prima di correggersi (“Tu sei più bella”), è passato alla mano pesante:

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi nel mirino di alcuni gieffini

“Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento. Ah, lei è Ginevra? Non sapevo Elettra avesse una sorella. Per quanto riguarda il brano, Annalisa ha una voce molto intensa. Appoggia la voce sul ritmo. Io non faccio paura a nessuno. Dò i miei giudizi” le parole di Cristiano che ha commentato le recenti dichiarazioni della Lamborghini in una intervista al Corriere della sera. L’ex gieffina ha infatti commentato i giudizi di Malgioglio, lasciando trapelare un po’ di timore: Malgioglio lo trovo molto esigente, molto istruito e temo di non essere all’altezza delle aspettative. Loretta Goggi? Trovo che le sue siano critiche sempre costruttive e ha un linguaggio che apprezzo moltissimo”. Anche i social (che hanno fatto finire in tendenza la cantante) si sono divisi sulla prestazione di Ginevra, tra chi ha apprezzato e chi invece ha rimandato la Lamborghini a un nuovo tentativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *