Gianni Morandi: ecco come sta realmente il cantante dopo il ritorno a casa

Con un lungo post scritto sul suo profilo Facebook accompagnato da un video di pochi secondi, Morandi rivela come sta

Con una foto pubblicata su tutti i suoi canali social, Gianni Morandi ha comunicato di essere tornato a casa e di aver ricominciato a a praticare le sane e vecchie buone abitudini come bere un bicchiere di vino.

Leggi anche: Gianni Morandi pubblica la prima foto a casa: ecco cosa fa e le reazioni

Sempre sui social, però, il cantante bolognese ha deciso di raccontare quali sono le sue attuali condizioni di salute. Sul suo profilo Facebook, Gianni Morandi ha pubblicato un video di sé della durata di pochi secondi nel quale cammina nella parte esterna di casa mentre sorride e ha la mano destra fasciata. A corredo del video, Gianni Morandi ha scritto un lungo post in cui ha sia ringraziato quanti gli sono stati vicini sia il personale sanitario che si è occupato di lui durante la degenza e ha svelato come sta realmente.

Ecco le parole usate: “A piccoli passi sto tornando a una vita normale. Mi aiuta Anna, mia moglie, mi aiutano le giornate primaverili, la natura, la musica e la consapevolezza di aver avuto un grave incidente ma di averla scampata bella, ho rischiato conseguenze ben più gravi ma qualcuno dal cielo mi ha messo una mano sulla testa. Mi ritengo veramente fortunato. Adesso dovrò affrontare la battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo, spero di farcela. Grazie a tutte le persone che mi hanno dato forza e mi hanno riempito di affetto con messaggi, lettere, telegrammi, regali, fiori e grazie alla grande squadra di medici, infermieri, operatori sanitari del Centro Ustioni  dell’ospedale “Bufalini” di Cesena che mi hanno assistito e curato in maniera encomiabile. Viva la vita!”

Traspare molta gratitudine e la voglia di non mollare e anche entusiasmo in quel “Viva la vita!” finale. Ciò che preoccupa è decisamente quanto ha scritto del suo stato di salute. Infatti, Gianni Morandi dovrà prestare molta più cura alla mano destra che è la parte del corpo che è stata più compromessa e ci vorrà del tempo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto