Gianmaria Antinolfi e Federica si concedono nuovi giorni in una nuova meta

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme dopo Ibiza e Forte dei Marmi raggiungono una nuova meta: l’amore prosegue a gonfie vele 

L’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme prosegue a gonfie vele da mesi. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai più persi di vista. Gianmaria e Federica vivono una delle storie d’amore più belle sbocciate dentro la Casa più spiata d’Italia. L’imprenditore campano e la modella hanno scelto di viversi lontano dai riflettori, condividono sempre pochissimi contenuti ma il loro amore è fortissimo e vola sempre più in alto. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, i due ex gieffini hanno lavorato senza sosta su nuovi progetti girando l’Italia e non solo. Antinolfi e Calemme sono sempre più amati e seguiti da intere generazioni, l’imprenditore e la modella in questi mesi sono diventati un punto di riferimento per tantissimi giovani.

Leggi anche –> al via-lappuntamento-con-pressing-lunedi-le-anticipazioni-del-15-agosto

Dopo Ibiza, Forte dei Marmi, i due ex gieffini si concedono una nuova meta

Nelle ultime settimane Gianmaria e Federica sono volati ad Ibiza per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax all’insegna dell’amore e del divertimento. Dopo i meravigliosi giorni passati ad Ibizia, i due ex gieffini hanno raggiunto Forte dei Marmi ritrovandosi con il campione olimpico ed ex gieffino Aldo Montano con sua moglie Olga. Nelle ultime ore i due ex gieffini hanno documentato sui loro profili Instagram la nuova meta scelta per godersi questa domenica speciale. Federica e Gianmaria sono approdati sull’isola di Ponza per trascorrere nuovi momenti speciali di questa estate che volge quasi al termine. La meravigliosa coppia continua a godersi il mare e l’estate in fantastiche località italiane ed estere prima di riprendere gli innumerevoli appuntamenti di lavoro. I due ex gieffini continueranno ad aggiornare i fan tra una meta e l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *