Gianmaria Antinolfi e Federica, l’estate continua: reunion con un ex gieffino (FOTO)

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: l’estate continua da Ibiza a Forte dei Marmi. L’imprenditore e la modella ritrovano un ex gieffino

Gianmaria Antinolfi e la sua amata Federica Calemme hanno trascorso dei fantastici giorni ad Ibiza. Dopo un anno ricco di novità e progetti da realizzare, i due ex gieffini si sono concessi una piccola pausa lontani dal lavoro. Per Gianmaria e Federica sono stati giorni all’insegna dell’amore ma soprattutto del relax. L’imprenditore campano e la giovane modella si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani e ancora oggi rappresentano una delle coppie più amate e seguite nate nel noto reality show di Canale 5. Gianmaria e Federica dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si sono più fermati realizzando importanti progetti professionali e conquistando sempre di più l’affetto e la stima dei loro follower.

Leggi anche –> belen rodriguez al timone di un nuovo programma al fianco di can yaman lindiscrezione

Tre ex gieffini a Forte dei Marmi

L’imprenditore Gianmaria durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscito a stringere un legame speciale con due gieffini: Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il buon Antinolfi spesso si ritrova con entrambi amici in giro per l’Italia a godersi dei momenti di relax e di divertimento. Poche settimane fa, Gianmaria e Aldo insieme a Federica e Olga hanno raggiunto Capri per festeggiare il compleanno dell’imprenditore partenopeo. I due ex gieffini, Gianmaria e Federica nelle ultime ore da Ibiza sono volati a Forte dei Marmi in Toscana per ricongiungersi con il campione olimpico Aldo Montano e sua moglie Olga. Gianmaria, Federica, Aldo e Olga hanno trascorso la serata in un noto locale tra musica e buon cibo documentando sui social ogni momento di questa speciale reunion. L’estate per i tre ex gieffini proseguirà a gonfie vele in Toscana dove vivranno una nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *