Gianmaria Antinolfi e Alessandro a confronto: scatta un gesto inaspettato (VIDEO)

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano si confrontano in sauna riguardo la modella Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto in Casa 

L’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi si è confrontato con il giovane Alessandro Basciano entrato nella Casa più spiata d’Italia poco prima di Natale. La sua presenza in Casa ha sconvolto gli equilibri, Gianmaria stava per conquistare la giovane Sophie Codegoni quando è entrato Basciano ed ha rivoluzionato tutto. Sophie infatti in queste ultime settimane si è mostrata interessata al nuovo concorrente, tale da scaturire alcune discussioni con la princess Jessica Selassié anch’essa interessa al bel Basciano. Gianmaria dopo il chiarimento con Sophie ha scelto di viversi nella Casa solo come amici e sta proseguendo la sua avventura anche con un certo interessamento nel costruire un rapporto con Federica Calemme, appena arrivata in Casa.

Leggi anche –> prelemi giulia e pierpaolo romantiche dediche per celebrare lamore video

In queste ultime ore Gianmaria e Alessandro si sono confrontanti in sauna scambiandosi consigli ed esperienze di vita. Basciano ha raccontato all’imprenditore le sue delusioni in amore. Gianmaria ha affermato: “Tutte queste batoste ti hanno comunque, perchè le ho prese anche io, quindi bene o male ti hanno insegnato qualcosa, ti hanno fatto crescere. Lascia stare che diventi sempre più diffidente però diventi magari anche più selettivo”. Inoltre aggiunge: “Se sai di valere tanto, acquista la consapevolezza di valere tanto”.

Alessandro continua ad aprirsi con l’imprenditore napoletano affermando: “Quando mi relaziono con una persona tendo ad avere lei come punto di riferimento. Il problema sta là”.

Il giovane Basciano si complimenta con Gianmaria per il temperamento dimostrato nelle recenti vicissitudini successe in Casa dal momento dell’entrata di Alessandro all’interno del gioco. Basciano afferma: “Sei un vero uomo, qui dentro ma anche al di fuori è difficile trovar persone così. Sono contento”. Il confronto si conclude con un gesto inaspettato: un grande abbraccio tra i due gieffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi