Giallo nel Pavese: villetta incendiata, trovati resti del padrone di casa

Giallo nel Pavese villetta incendiata, trovati resti del padrone di casa

Giallo nel Pavese: villetta incendiata, trovati resti del padrone di casa. Si indaga per omicidio

Nella tarda serata di martedì 13 febbraio 2024, una villetta a Bressana Bottarone, in provincia di Pavia, è stata avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno domato l’incendio ma non hanno trovato tracce del proprietario, Enore Saccò, un uomo di 75 anni che viveva da solo nella villetta.

Le ricerche del 75enne sono proseguite per due giorni, fino a quando, giovedì 15 febbraio, il suo corpo carbonizzato è stato trovato a circa 850 metri dalla casa, lungo un argine. Il furgone dell’uomo è stato rinvenuto poco distante, con tracce di sangue sul pianale.

I carabinieri, che stanno indagando sul caso, non escludono l’ipotesi dell’omicidio. L’uomo, vedovo e con due figlie che vivono in un altro comune, potrebbe essere stato ucciso prima che la sua casa venisse incendiata.

Secondo quanto emerso fino ad ora, l’uomo non aveva problemi di natura economica, era proprietario di diverse case che affittava così come di due bar, uno ha chiuso a fine mese perché il contratto non era stato rinnovato. Inoltre, è emerso che lo scorso venerdì, l’uomo era stato vittima di un avvertimento, ma non si conosce di che natura.

Leggi anche: Strage Altavilla, arrestata anche la figlia 17enne sopravvissuta

Non si esclude che la vittima abbia litigato con qualcuno per questioni economiche. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *