GialappaShow: chi affianca Forest nella nuova puntata

GialappaShow

In onda il 17 aprile alle 21.30

Si rinnova l’appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW, mercoledì 17 aprile, alle ore 21.30.

Ad affiancare il Mago Forest alla conduzione, questa volta ci sarà l’attrice Ilenia Pastorelli.

A impreziosire la puntata, le performance canore di Tony Hadley, che con i Neri per Caso si esibisce sulle note di “Gold” e “Through the Barricades”. La pianista Francesca Tandoi e Chiara Galiazzo  completano il quadro degli ospiti musicali.

Max Giusti veste i panni di Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese.

Maccio Capatonda torna con i suoi trailer, Gigi & Ross sono più uniti che mai nella gag de I gemelli sianesi, mentre Toni Bonji torna a interpretare il Demotivatore e il Dottor Della Monaca. Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, e Ilary Blasi, aka Valentina Barbieri, in una personale versione di “Quasi unica”, sono garanzia di risate e buonumore.

Leggi anche: Belve, le anticipazioni della puntata di questa sera, 16 marzo

Nuove esilaranti puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, Tentascion Ailand, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Valentina Barbieri, e 4 Motel, con la straordinaria partecipazione di Giancarlo Magalli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi