Giaele rassicura Edoardo Tavassi: “Il tuo modo di fare piace alle donne”

Giaele De Donà rassicura Edoardo Tavassi al GF Vip: un momento di sconforto per il romano

Trovare la mamma dei suoi figli nella casa del GF Vip si sta rivelando una missione più complicata del previsto per Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ed ex concorrente dell’Isola dei famosi negli ultimi giorni è apparso molto vicino a Micol Incorvaia, anche se probabilmente non ancora abbastanza per poter lasciar immaginare una storia tra i due. E il simpatico romano, che da quando è entrato nella Casa ha scosso gli equilibri con la sua irriverenza e spontaneità, ha accusato un piccolo momento di sconforto nelle scorse ore, ma ha potuto contare fortunatamente sull’appoggio di Giaele De Donà, che ha espresso il suo punto di vista da donna prima che da compagna di gioco. Il vippone ha ammesso di nutrire dei dubbi riguardo a ipotetiche conquiste di ragazze molto affascinanti: “Io lo so già di non poter piacere a ragazze di un certo livello”. Secca la replica di Giaele: “Questo lo dici tu”. 

LEGGI ANCHE: NIKITA PELIZON ACCUSATA DI BODYSHAMING CONTRO ANTONELLA FIORDELISI | IL CHIARIMENTO

Il fratello di Guendalina Tavassi ha poi presentato il caso di Taylor Mega, l’amica di Giaele, ammettendo di non poter interessare a una donna di quel calibro, ma la modella lo ha prontamente smentito. “Una donna vuole un uomo che la rispetti e che le sia vicino, vuole accanto qualcuno che la faccia divertire e tu questa qualità ce l’hai”.

Tavassi non è comunque apparso molto convinto dal pensiero della De Donà. Poi, sulle speranze con la sua amica Taylor, la De Donà si è detta favorevole. Gli ex della sua migliore amica erano ragazzi normalissimi, non uomini sfavillanti come può immaginare Edoardo. E intanto il romano prosegue la conoscenza di Micol Incorvaia, la ragazza alla quale si è maggiormente avvicinato in queste prime settimane di esperienza al GF Vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *