Giaele De Donà, il pettegolezzo sul suo matrimonio con Bradford Beck

Giaele De Donà è stata criticata durante la puntata ed è emerso anche un pettegolezzo sul suo matrimonio. Ecco cosa si dice in paese

Giaele de Donà oggi vive a Milano ma nel suo paese d’origine pare sia molto chiacchierata. Così come ha fatto presente Alfonso Signorini durante la la terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, giovedì 26 settembre. Chiacchierata per le sue idee e il suo modo di vivere l’amore. La concorrente del Grande Fratello Vip ha una relazione libera con il marito Bradford Beck, con il quale si vede solo sei mesi l’anno per motivi legati al lavoro.

Io e mio marito di base stiamo benissimo insieme, ci divertiamo molto, non ci manca niente. Tanti possono pensare che se ho questo rapporto qui è perché ho delle mancanze. Non è assolutamente così. È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui. Io preferisco un matrimonio come il mio, rispetto a chi fa la famiglia del mulino bianco in casa e poi hanno amanti e altre storie. Preferisco essere sincera con lui, come lui con me” ha spiegato in precedenza.

leggi anche–> Marco Bellavia flirta con Pamela Prati: cosa si sono detti nel post puntata

Ma ieri a proposito delle chiacchiere di paese il presentatore le ha chiesto:

“Giaele ti devo chiedere una cosa. Tu arrivi da Vittorio Veneto. Sai che lì tu sei molto chiacchierata. Sai cosa dicono del tuo matrimonio? Dicono che tu ti sia inventata tutto quanto, che non è vero niente. Sono chiacchiere di paese…”

Ma la gieffina ha replicato con un “invidiosi”.

Dallo studio il suo atteggiamento è stato criticato anche da Orietta berti che ha usato la parola: “pudore” riferendosi a Giaele.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *