GFVip: Quattro gieffini contro Gianmaria e Sophie. Arriva il confronto
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni affrontano un chiarimento con quattro gieffini: Manila, Alex, Soleil e Davide. Ecco il motivo
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip stanno vivendo il loro rapporto speciale, tra alti e bassi. Diversi concorrenti hanno notato alcuni dettagli irriverenti tra i due. Da Manila a Soleil, passando per Alex e Davide, i vipponi sostengono che i due giovani gieffini stanno soltanto tentando una specie di strategia e che tra di loro non potrà mai esserci nulla, né sentimenti e neanche una vera e propria storia d’amore.
Il Grande Fratello Vip, questa sera ha messo a confronto i sei concorrenti sul divano di Casa, per fare chiarezza su alcuni punti. I quattro gieffini Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Alex Belli e Soleil Sorge sono certi che tra Sophie e Gianmaria non c’è attrazione fisica, anzi Sophie a Manila ha rivelato nuovi dettagli riguardo Gianmaria, rivelando che non risulta essere il suo uomo ideale.
Leggi anche –> raffaella fico ed un importante confronto con soleil ecco il motivo
Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nelle ultime ore sono accadute delle evoluzioni che li hanno portati ad allontanarsi nuovamente. Sophie confessa che tra i due non c’è dialogo, e dunque mancando la comunicazione in lei non è scattata nessuna nuova scintilla da poter compiere passi in avanti ed infatti è ancora ferma riconfermando solo la bella chimica che c’è con l’imprenditore, ma disinteressa a tutto il resto e dunque fa marcia indietro. Manila afferma: “Adesso se immagino la storia tra Gianmaria e Sophie, vedo una immagine di una coppia in bianco e nero. Io non credo che ci sia tutto quello che loro raccontano tra loro due”.
Soleil aggiunge: “Mi guarda con gli occhi a cuoricino, tra loro non ci sono le basi, c’è più complicità tra me e Manila…loro stanno giocando”. Sophie infatti concorda perfettamente con i suoi coinquilini. Infine conclude il confronto Gianmaria con poche parole dichiara: “Quello che manca è la naturalezza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.