GFVip, Manuel Bortuzzo rifiuta l’abbraccio di Lulù

Manuel Bortuzzo cerca ancora una volta di far comprendere a Lulù il suo bisogno di estraniarsi delle volte e si rifiuta di ricevere il suo abbraccio

Manuel Bortuzzo e Lulù sono in camera adesso e stanno parlando. Bisbigliano a tratti per non far sentire la loro discussione agli altri. Lulù Selassié vorrebbe dare un abbraccio a Manuel Bortuzzo, essergli vicina ma lui non glielo permette. Il giovane sportivo vuole conservare il suo spazio e non riesce a trasmettere a Lulù la sua voglia di stare solo alle volte nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> GfVip, querela Fico-Sorge: la madre di Soleil chiede scusa a Raffaella

“Io do peso alle parole, tanto. Ho bisogno di tempo per non rovinare le cose. E’ tutto molto chiaro”, dice di nuovo Manuel a Lulù, che con le lacrime non riesce a comprendere come lui possa mantenere la distanza. Vorrebbe abbracciarlo, ma il nuotatore non le concede l’abbraccio.

Poi la ragazza dice di aver capito questo suo momento. E continuano a parlare senza tuttavia trovare un punto d’incontro. Lui cerca di rassicurarla: “So tutto, vedo, ascolto, percepisco. Dai il giusto valore alle cose”, dice Manuel a Lulù che singhiozza. A questo punto cede e l’abbraccia forte, forte, mentre lei non riesce a trattenere le lacrime.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto