GfVip, Manuel Bortuzzo e Lulù: scatta il bacio della passione nella notte

Manuel Bortuzzo e Lulù: ritorno di fiamma tra i due al Grande Fratello Vip? 

Stanotte, dopo la puntata, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono scambiati un bacio appassionato. Tanto che adesso i fan della presunta coppia si chiedono se ci sia un ritorno di fiamma tra la principessa e il nuotatore. La loro storia movimentata nel reality era stata al centro delle puntate iniziali del programma di Canale 5. Infatti, i due ragazzi, poco dopo il loro ingresso nella casa di Cinecittà avevano instaurato un rapporto speciale, dove però Lulù risultava molto più presa rispetto a Manuel, che in un certo senso tirava il freno a mano.

Il motivo dei suoi dubbi erano legati all’atteggiamento di lei, troppo gelosa all’interno della casa. Da qui Manuel aveva deciso di interrompere baci ed effusioni. Ma qualcosa, forse la lontananza momentanea, li ha fatti riavvicinare al punto che dopo la diretta di ieri sera i due si sono di nuovo baciati in modo passionale.

leggi anche–> GFVIP, Gianmaria Antinolfi: chi è il fratello Francesco

I due ragazzi viaggiano comunque su due binari diversi, dove Lulù ha aumentato notevolmente la velocità rispetto a Manuel che rimane ancorato alle sue idee. Inizialmente infatti il ragazzo aveva espresso il desiderio di entrare nella casa per lanciare un messaggio sulla disabilità, sulla normalità nella disabilità. Ma poi è rimasto attratto dalla dolcezza della principessa e all’inizio si è lasciato andare sino a quando però ha ritrattato il suo rapporto con la ragazza per via della sua gelosia, che di fatto impediva allo sportivo di socializzare con gli altri coinquilini della casa di Cinecittà.

C’è pure qualcuno tra gli utenti che ha fatto un pensiero non troppo carino nei riguardi di Manuel, pensando ad una strategia di gioco: “Manuel che limona perché ha visto che da quando non limona più è invisibile” scrive una follower  del GfVip.

Sarà così o c’è un sentimento tra Manuel e Lulù?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *