GFVip 6: i dubbi delle principesse. Due gieffini ritrovano la serenità
Amori e dissapori… Raffaella Fico incontra il suo Piero. Le principesse Selassié svelano la cruda realtà familiare. Gianmaria e Soleil ritrovano il sereno
Le principesse hanno ricevuto informazioni personali riguardo il loro papà. Clarissa, Jessica e Lucrezia hanno raccontato la loro versione dei fatti.
Raffaella Fico… e il suo fidanzato Piero
La showgirl ha incontrato finalmente il suo Piero, che da questa estate sono felicemente legati. Signorini ha mostrato a Raffaella l’intervista dell’ex fidanzata di Piero e le sue affermazioni non feriscono la brillante Fico: “So di questa storia, lui ci ha provato e riprovato ma poi la relazione era già finita”. Riguardo il matrimonio, Piero afferma: “Quella storia è passata e nel passato deve rimanere. Raffaella è il mio presente e futuro. E’ veramente una bella persona, ed una mamma”.
Leggi anche –> gfvip 6 caos nella casa tutti contro tutti le amare incomprensioni tra vip
Le principesse Selassié e la cruda realtà
Alfonso Signorini rivela alle principesse attraverso i titoli dei giornali che loro padre sta scontando una pena in carcere. Le tre sorelle non rimangono affatto sorprese ed infatti affermano: “Amiamo nostro padre, sapevamo tutto, siamo orgogliose di lui, e siamo qui per tenere alto il suo nome”. Inoltre le principesse tentano in tutti i modi di difendere la reputazione del loro papà aggiungendo: “Lo abbiamo fatto per la sua privacy, lo amiamo e lo stimiamo, è un uomo generoso”.
Gianmaria e Soleil… ritrovano il sereno
Dopo gli amari confronti e scontri, Gianmaria e Soleil ritrovano il sereno, e in casa si confrontano e si confortano nei momenti di debolezza. Nella scorsa puntata Soleil e Gianmaria hanno incontrato Greta, attuale fidanzata del giovane imprenditore campano, e dopo il confronto, Soleil ha mostrato altre prospettive a Gianmaria riguardo la sua fidanzata, facendogli notare alcuni atteggiamenti. Gianmaria si chiede, se Greta lo sta aspettando fuori, e perchè si è presentata dentro la casa, se non lo ama?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.