GFVip 6, amore, gelosia e verità: le Selassié e Pisu affrontano la realtà

Lulù e Manuel tra amore e gelosie. Il toccante incontro tra Nicola e sua madre Patrizia. Le sorelle Selassié e la verità sul titolo di principesse

Al centro della serata, le Selassié rispondono e smentiscono serenamente i titoli che hanno riempito le pagine dei giornali in queste ultime ore, riguardo il loro titolo di principesse. Sono davvero principesse?

Lulù e Manuel… e la gelosia

Lulù mostra le sue gelosie verso il giovane Manuel. Il nuotatore si sente soffocato dal loro rapporto appena nato. Lulù fa scattare per ogni argomento ed azione, una piccola polemica. Bortuzzo afferma: “Sono abituato a fare le cose con calma quando ci tengo a fare le cose fatte bene”. L’ultimo litigio tra Lulù e Manuel è stato scaturito dalla modella Sophie, a causa di una felpa che Manuel gli ha prestato, la modella spiega: “Sono rispettosa, e non sono una sfascia coppie. Se chiedo una felpa è perché non ho una valigia qui dentro… non c’era malizia”. Infine Sophie e Lulù chiariscono la questione con un abbraccio.

Leggi anche –> gfvip 6 i dubbi delle principesse due gieffini ritrovano la serenita

IL TOCCANTE INCONTRO TRA NICOLA E MAMMA PATRIZIA

Un emozionato Nicola Pisu, incontra la sua mamma Patrizia Mirigliani in un confronto toccante. Il passato di Nicola è forte e doloroso, il giovane trascinato in un tunnel a casa della droga è riuscito a toccare il fondo brevemente. Patrizia ha salvato suo figlio denunciandolo. Nicola la ringrazia col cuore in mano: “Grazie per avermi salvato la vita”. Patrizia aggiunge: “È la cosa più bella che potessi sentirmi dire, questa sera”.
Questo incontro segna il momento della rinascita per entrambi.

Le sorelle sono principesse!

Attraverso un comunicato arrivato direttamente alla redazione del Grande Fratello, la famiglia Selassié conferma il titolo di principesse a Jessica, Clarissa e Lucrezia. Dunque dopo gli articoli di giornali contro la loro realtà, le sorelle hanno chiarito definitivamente la loro storia, il loro passato, e si godono il loro titolo di principesse a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *