Soleil Sorge e Alex Belli si affrontano in un ennesimo scontro. I motivi appaiono ormai chiari
Dopo le dichiarazioni di martedì 30 novembre, Alex Belli e Soleil Sorge continuano a lanciarsi reciproche frecciatine, nonché ad additarsi a vicenda per atteggiamenti che, fino a pochi giorni fa, sembravano essere irrilevanti sia per l’uno che per l’altra.
Ad essere più sensibile alle critiche e maggiormente vulnerabile, pare essere proprio Soleil. L’influencer ha già manifestato i propri dubbi in merito alla veridicità delle azioni di Alex Belli e della Moglie Delia, ma ha anche ammesso di provare dei sentimenti per l’attore che, a parer suo, sono più che ricambiati.
Dopo le dichiarazioni di Alex Belli in cui confessa di non voler lasciare la moglie per iniziare una storia d’amore all’interno del reality show, Soleil inizia a cambiare atteggiamento. La gieffina, abituata ad averli 2tutti ai suoi piedi”, non riesce a digerire l’amaro boccone e, durante la giornata di oggi, non smette di sollevare polemiche contro Alex, quasi come se volesse provocarlo volendo innescare in lui delle reazioni forti.
L’atteggiamento di Soleil appare chiaro anche al pubblico social: “non accetta che Alex non mollerà mai Delia. Non vuole essere il passatempo da GF ma vorrebbe scombinare tutti i piani della stramba coppia e diventare la donna di Alex a tutti gli effetti” – si legge sul web.
In tanti tacciano l’influencer di essere una “rovina famiglie” o, peggio ancora, di voler apparire vittima di un “brutto gioco” pur di non ammettere la sconfitta e, soprattutto, di essere stata sedotta e abbandonata a tavolino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.