GF Vip, Rosalinda Cannavò eliminata, Stefania Orlando è la quarta finalista
L’avventura al Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò termina venerdì 26 febbraio a un passo dalla finale
Rosalinda non ha avuto dubbi, sapeva che avrebbe perso al televoto contro Stefania Orlando e così è stato. Prima di andare via ha lasciato per i vip una lettera. Rosalinda è finita al televoto per mano dell’amica Dayane Mello, che rimane fredda, glaciale senza neppure un pizzico di pentimento anche durante la lettura del verdetto. Ma Rosalinda va spedita verso il suo futuro, senza rinnegare il passato. E’ entrata al Gf Vip col nome di Adua Del Vesco ne esce a testa alta come Rosalinda, suo nome di battesimo: «Qualche pezzettino rimane perché Adua ha anche tante cose belle. Ho iniziato una carriera con quel nome, quindi le cose belle rimangono. Le cose brutte le ho accantonate, ho voltato pagina e ho ricominciato con questo nome, Rosalinda, che è quello che mi hanno dato i miei genitori e del quale oggi vado molto fiera».
Pizzicata da Alfonso Signorini Rosalinda a proposito della chiave che le aveva donato il suo ex risponde: «La chiave è con me. Le cose che ho lasciato in sospeso fuori andranno affrontate occhi negli occhi. Sono una coraggiosa, non fuggo e non lascio le cose a metà. Userò quella chiave per parlare perché è giusto che sia così». Intanto ad aspettarla c’è Andrea Zenga che l’abbraccia. Proprio nella casa i due ragazzi si sono avvicinati sino a scambiarsi coccole e baci appassionati.
Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: primo bacio sotto le lenzuola (Video)
Ad attenderla in studio c’è anche il collega Massimiliano Morra, che ha voluto puntualizzare alcune cose a proposito del fatto che Adua lo ha danneggiato con un outing falso. La Cannavò risponde: “A me risultava così, che fossi gay, anche in base a quello che tu mi hai detto e altre cose che sapevo, ma è stato uno scivolone. Ho fatto un errore, che altro devo dirti?!” e l’attore ribatte: “Hai mentito, io non ti ho mai detto una cosa del genere, stai mentendo e nel caso sarebbe stata una cosa privata, sei stata molto poco carina”.
Intanto in casa Stefania Orlando esulta per la vittoria al televoto, aggiudicandosi il quarto posto in finale dopo il televoto flash che l’ha vista sfidarsi con Samantha De Grenet con il 79% contro 21% di voti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.