Grande Fratello Vip: i look femminili della semifinale

Il Grande Fratello Vip è giunto alla semifinale, ma prima di scoprire chi andrà in finale, vediamo i look femminili

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua semifinale e questa sera scopriremo chi andrà alla finale. Una settimana quella appena trascorsa ricca di colpi di scena e questa potremo iniziare a ipotizzare il possibile vincitore. Intanto, vediamo i look scelti dalle protagoniste.

Cecilia Capriotti ha scelto un lungo e aderente abito, modello sirena, bianco dalla scollatura interessate e un tessuto particolarmente luccicante.

 

Elisabetta Gregoraci ha scelto un abito corto con una particolarissima scollatura. L’abito è firmato Genny, mentre le scarpe sono firmate Aquazzurra.

 

 

Antonella Elia per questa semifinale ha scelto un abito verde acqua caratterizzato da una scollatura profonda e riccamente ricamato con un motivo floreale. A completare il look un paio di sandali decorati con una delicata farfalla.

 

 

Giulia Salemi indossa un abito, da sera nero molto sensuale, con spacco e una scollatura particolare che mette in risalto il décolleté. L’abito è firmato Alessandra Rich.

 

 

Stefania Orlando ha invece scelto un abito di paillettes color argento. Scollatura profonda a V e spalline particolarmente voluminose. Non è mancato lo spacco sul davanti. A completare il look un paio di décolleté nere.

 

Dayane Mello ha scelto di indossare un abito giallo tenue con spalline sottili. Il vestito, firmato The Attico come informa Manuel Di Gioia, è tempestato di pietre e termina con delle piume in tinta. A completare il look, un paio di sandali color oro.

Samantha De Grenet indossa un abito marrone, una tinta che la showgirl e conduttrice indossa spesse e che dona particolarmente ai suoi colori. All’abito, molto elegante, sono stati abbinati dei sandali color oro.

Rosalinda, infine, ha scelto un abito rosso con uno scollo a barca riccamente decorato con pietre luccicanti. Con i capelli raccolti, stasera Rosalinda sembra una vera principessa.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.