Tre concorrenti coinvolti in un nuovo triangolo amoroso? I segnali sembrano evidenti e potrebbero incrinare un rapporto speciale
L’ingresso dei nuovi concorrenti crea interessanti dinamiche all’interno di casa GF Vip. Tra i volti nuovi che varcano la soglia della porta rossa, uno tra tutti cattura l’attenzione di due gieffine.
Si tratta di Biagio, l’irriverente personaggio e opinionista dei salotti Mediaset che, in meno di 48 ore, cattura l’interesse di Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.
Dallo scorso lunedì sera, infatti, i tre vipponi intrecciano un rapporto speciale che inizia con la condivisione del letto e si evolve con uno spiccato interesse di Biagio nello scoprire le storie e i tratti distintivi delle due belle concorrenti, nonché super amiche e confidenti, di questa sesta edizione del GF Vip.
A far trapelare interesse sia da parte di Sophie che da parte di Miriana è l’atteggiamento di entrambe nei confronti della new entry, oltre a sguardi ammiccanti, lunghe e intime chiacchierate e sorrisi che evidenziano un imbarazzo tipico di chi inizia a provare qualcosa.
Il triangolo che pare stia venendo a crearsi, però, potrebbe non solo incrinare il bel rapporto che intercorre tra l’ex di Non è la Rai e la Codegoni, ma anche scatenare l’ira del web e dei fan di Nicola Pisu, sedotto e abbandonato dalla dolce Miriana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.