GF Vip Night: nuovi scontri post puntata! Ecco cos’è accaduto

Tensioni e polemiche in casa GF Vip. I concorrenti tornano a scontrarsi tra loro

Superato l’idillio del weekend e la diretta della puntata, i concorrenti tornano a scontrarsi tra loro e nascono nuove tensioni.

Se Miriana si dichiara delusa dalle affermazioni dei compagni di avventura in merito al suo comportamento dopo l’eliminazione di Nicola Pisu dalla casa, Soleil inizia a nutrire alcuni dubbi sul suo rapporto con Alex e sulla veridicità delle sue azioni: “mi auguro che tu sia reale al 100%!  dichiara l’influencer. “Se così non fosse ne morirei. Pensare che è stato tutto un bluff…dimmi di no ti prego”.

Belli replica abbracciando “l’amica”: “ma scherzi? Ma come avrei potuto prevedere una cosa del genere? Io sono così, sono questo, è tutto reale”.

Subito dopo arriva Gianmaria e si accendono gli animi.

“Quindi tu gli fai l’amico e poi pensi che sia un falso costruito?” Chiede stizzita Soleil facendo riferimento alle affermazioni del napoletano durante uno dei tanti confessionali.

Gianmaria replica dicendo che talvolta lo vede costruito e pieno di sovrastrutture ma che, allo stesso tempo, si trova molto bene con l’attore e con lui si diverte tantissimo. Poi afferma: “sto cambiando opinione su Alex, ci sono stati degli scontri e dei momenti no e ce lo siamo detti in faccia”.

Ma l’influencer incalza: “quindi noi non vedremo più Gianmaria in confessionale che parla male di Alex vero? Insomma stai cambiando idea ora ti trovi bene vediamo cosa dirai prossimamente”.

Gianmaria annuisce e rientra in casa a sostenere una nuova polemica con Sophie. Anche in questo caso, l’ex di Uomini E Donne non spende belle parole per il napoletano: “tu con me non sei ai stato chiaro Gianmaria. Ho visto 1000 facce di te non so mai chi sei davvero”

Insomma, i dissapori in casa si allargano a macchia d’olio e la tensione è tangibile. I concorrenti avranno tre giorni per discutere dell’accaduto, ma venerdì ci sarà una nuova eliminazione che farà (davvero) la differenza e che potrebbe alterare l’instabile equilibrio dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *