GF Vip Night: il confronto tra Nikita e Antonella

Nikita e Antonella si confrontano circa il video trasmesso dalla produzione in cui la modella esprime i suoi dubbi sul riavvicinamento tra l’influencer e il gruppo

Una puntata piena di sorprese per i protagonisti del GF Vip e soprattutto per Nikita Pelizon, la bella modella triestina che nel corso della serata riesce ad incontrare l’amica Giulia.

Nikita scopre proprio durante il live che sta per diventare zia per la terza volta e che fuori c’è un esercito – I Nikiters – pronto a sostenerla e sempre attento a ciò che l’ex di Pechino Express ha fatto durante i sei mesi di permanenza nella casa.

Nikita sembra stupita e a stento riesce a trattenere lacrime di gioia. Questo stato d’animo leggero e felice, tipico della gieffina sin dai suoi esordi in tv, sembra però non durare molto.

Poco prima delle nomination, infatti, viene trasmesso dalla produzione un video in cui Nikita esprime alcuni dubbi cirtrca il riavvicinamento di Antonella con il gruppo forato da Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Micol Incorvaia e Oriana. La modella sottolinea la stranezza delle tempistiche di tale riavvicinamento e le sue parole scatenano un meccanismo a catena che la portano direttamente al tele voto.

Antonella sembrar turbata dall’accaduto e a fine puntata le due si confrontano insieme a Davide: “posso imputare questo atteggiamento alla gelosia, ma ci sono rimasta male che tu abbia nutrito dei dubbi su di me”..

Nikita specifica di aver già preventivamente espresso i propri dubbi ad Antonella e l’influencer sembra capire la situazione. La lite sembra quindi essere stata scansata, ma gli altri concorrenti tirati n causa potrebbero influenzare negativamente Antonella generando dissapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi