GF Vip: l’incontro speciale tra Nikita e l’amica Giulia

Nikita rivede l’amica Giulia dopo 6 mesi. Per lei una notizia inaspettata

Nikita è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa 7ma edizione del GF Vip. “Un po’ stralunata, spesso sopra le righe” – come riporta il sito ufficiale del reality show- la modella è stata di frequente al centro delle critiche da parte dei suoi coinquilini proprio a causa del suo carattere complesso.

“Sono tanto contenta che in questo percorso sono me stessa” dice la VIP, dopo aver raccontato della sua grande spiritualità e del suo modo di vivere la vita: “Vivere nel mondo degli unicorni è più bello”. La spiritualità è fondamentale per lei: Nikita crede molto negli angeli e ripone in loro molta fiducia. “Ricevo segnali costanti” racconta.

Per lei è il momento di ricevere una sorpresa inaspettata. Questa volta non da un angelo, ma dalla sua migliore amica. “Mi manchi da morire, sei bravissima e stai facendo un percorso meraviglioso. Ti volevo ringraziare per essere quello che sei, sei una grandissima signora. Elegante e raffinata” comincia Giulia, rincuorando e dando a Nikita un carico di affetto e di forza.

“Tua mamma ti segue tantissimo, mi ha detto di dirti che è tanto orgogliosa e fiera di te” dice, dandole notizie della sua famiglia, con cui da sempre ha avuto un rapporto molto complicato. La rivelazione più importante coglie Nikita di sorpresa: “Diventerai zia. Jessica, tua sorella, è incinta”. Commossa ed emozionata come non mai, la modella esulta di gioia per la notizia appena ricevuta e ringrazia la sua amica per essere venuta a trovarla nonostante avesse giurato che non lo avrebbe mai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi