Antonino Spinalbese e Ginevra sboccerà l’amore? L’augurio delle due opinioniste 

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sboccerà l’amore? Le parole dei due ex gieffini e l’augurio delle due opinioniste 

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia sono tornati ad essere più uniti che mai. Il loro speciale legame sbocciato all’interno del Grande Fratello Vip ha ammaliato milioni di italiani. I fan di entrambi ex gieffini si sono uniti fondando i “Gintonic”. Quotidianamente Antonino e Ginevra vengono inondato di affetto e supporto. Antonino in una recente intervista rilasciata a Verissimo ha avuto modo di parlare per la prima volta del legame con Ginevra.

Leggi anche –> GFVip, la ramanzina di Alfonso Signorini: i vipponi si scusano con il pubblico

Le parole dei due ex gieffini e l’augurio delle due opinioniste

Antonino ha rilasciato una nuova intervista a Chi dove è tornato sull’argomento. In diretta, Alfonso Signorini in compagnia di Antonino e Ginevra commentano le dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffino. Antonino nel corso dell’intervista rivela di aver notato un filo di tristezza in Ginevra, la Lamborghini replica: “Io mi sono sempre definita una ragazza dall’animo un pò blu, ho dentro di me probabilmente delle cose che non lascio vedere a nessuno. Delle tristezze mie che vengono da tanto lontano e che provo con l’eccesiva ironia, l’eccessiva risata, l’eccessiva leggerezza”.

Antonino inoltre rivela che Ginevra è molto materna e aggiunge: “Lei ha una sensibilità tutta sua, nel senso che, mi comunica quasi gli affetti che ho ricevuto da mia madre. Percepisco in lei questa sensibilità di esserci quasi sempre nell’arco della giornata ma soprattutto nell’esserci in maniera netta. E’ sicuramente è quello che ho sempre cercato in una donna”.

L’augurio dall’opinionista Orietta Berti: “Auguro una vita matrimoniale come l’ho avuta io”, anche l’opinionista Sonia Bruganelli dichiara: “Per me, io li vedo perfetti. Ginevra mi è piaciuta da subito e vabbè lui è un uomo di altri tempi secondo me, hai sbagliato epoca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.