Gf Vip, Luca Onestini contro Giulia Salemi: cosa ha detto nel post puntata

Luca Onestini ce l’ha con Giulia Salemi. Nel post puntata piovono le critiche contro l’influencer e regina dei social al Gf Vip

Luca Onestini ieri sera è stato protagonista in puntata di una sorpresa fattagli dalla mamma che ha detto di essere orgogliosa di lui e l’ha messo in guardia da Nikita definendola falsa. La signora Carla ha anche attaccato Antonino che con suo figlio dentro la Casa non ha un buon feeling. Prima della sorpresa Luca e Nikita si sono scontrati in diretta e i due proprio non riescono a mettere un punto e a ricominciare il loro rapporto, così come ha suggerito il presentatore Alfonso Signorini.

Nel post puntata però Luca si è sfogato con alcuni compagni attaccando Giulia Salemi “colpevole” di essere amica di Soleil Sorge, sua ex fidanzata, e per questo reputata imparziale nella scelta dei tweet che lo riguardano e che vengono letti in puntata.

“Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla. Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diverso come impostazione. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘eh vabbè ma facciamo vedere solo due tweet a testa’. Sì e io rispondevo ‘ma perché agli altri fate vedere uno bello e uno brutto’. Sì perché in Spagna facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo”.

Leggi anche–> L’eliminazione di Wilma Goich divide il web | I commenti social

La lamentela di Luca contro Giulia è proseguita nella notte del Gf e lui ha poi concluso: “In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet li sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

E Luca non sa che poco prima della diretta su Twitter era in tendenza l’hashtag fuori Luca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *