GF Vip, la sorpresa a Tommaso Zorzi: entra nella casa la sorella Gaia
Dopo la crisi affrontata dall’influencer milanese, il Grande Fratello ha pensato ad una sorpresa per lui
Erano stati proprio i tweet della sorella Gaia a destare preoccupazione al concorrente, Tommaso Zorzi, che si è sentito in colpa dopo aver nominato al reality la sua amica Stefania Orando. Tutto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana, dopo la diretta del GF Vip.
Una notte insonne per il vip che meditava di abbandonare la casa. Dopo essersi confrontato con Stefania Orlando e Maria Teresa, aveva cambiato idea ed aveva deciso di rimanere. Così è tornato ad essere il concorrente che tanto piace alla gente con la sua ironia, la spigliatezza e la simpatia, unita anche alla sua grande sensibilità.
Così la sorella, Gaia Zorzi è entrata nella casa ieri per parlare con il fratello: “Non pensavo che proprio tu, che hai creato la tua carriera sull’ironia non capissi che il mio messaggio era uno scherzo!” ha detto la ragazza. “Ho un debole per Stefania, lo devo ammettere! Ma devi rilassarti, non è una nomination il problema! Tutti ti amano fuori”.
L’incontro durante la diretta
Visualizza questo post su Instagram
Facciamo un passo indietro. Tommaso viene mandato davanti alla Porta Rossa, dove appare sul palcoscenico la sorella Gaia.
Quindi la sorella dell’influencer sostiene che Tommy ha interpretato male il suo tweet. E sul finire della conversazione, dove Gaia ha rassicurato il fratello, gli ha anche raccontato come la loro madre si senta con Francesco Oppini. Oppini che lei ha incontrato in treno e che gli ha regalato suo libro. A questo punto è intervenuto Alfonso e prima di congedarla dalla casa, le ha detto che la vorrà nella prossima edizione del programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.