Pamela Prati, le bugie di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

La showgirl ha replicato dopo le parole dette dalla Capriotti al Grande Fratello Vip

Eppure quella sera a Capri all’evento Vip Champion c’era Alfonso Signorini, seduto al tavolo con Pamela Prati. Quindi lui stesso sicuramente stasera al GF Vip interverrà contro le affermazioni di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi.

Dopo le dichiarazioni di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, Pamela Prati interviene e attraverso le pagine di 361 Magazine smentisce Cecilia e spera che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti. Intanto annuncia: “Ha tutto in mano il mio avvocato”. Infatti nel corso di una delle puntate del GF Vip, la Capriotti ha dichiarato, riferendosi a Pamela Prati: “E’ un caso clinico”.

Ecco le parole della Capriotti dalla casa di Cinecittà: «Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando io ci sono andata a parlare – dice la Capriotti mentre parla con Tommaso Zorzi – Io ho comunque sempre avuto un rapporto con lei».

Con eleganza Pamela Prati  replica contro le affermazioni della Capriotti a 361 Magazine: “Io da un’altra donna non mi aspetto una cosa simile. Una donna che attacca un’altra donna è una cosa triste. Quello che ha raccontato non è vero, non sono cose vere. Io non la conosco, non è mia amica. L’avrò vista soltanto due volte. Tommaso prima del 2019 non lo conoscevo. Lo reputo un ragazzo intelligente, non ce l’ho con lui, ma vorrei smentire le parole della Capriotti, che mi ha trattata male.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati)

E poi, come si evince dai video, Pamela Prati è stata acclamata dal pubblico. “Mentre eravamo a cena con gli organizzatori dell’evento, la gente veniva al tavolo e mi salutava con affetto. E’ successo quando sono stata a Napoli all’evento Vip Champion, sono stata acclamata. Sono molto amata dagli organizzatori e dalla maggior parte dei napoletani. Quindi non è vero che mi hanno fischiata come ha raccontato Cecilia Capriotti. E’ stato un weekend molto bello e pieno d’affetto. Mi trovavo lì perché “Chi” mi ha dedicato una copertina meravigliosa”.

Intanto sul profilo Instagram della showgirl stanno arrivando tantissimi messaggi da parte dei suoi follower che la sostengono contro le affermazioni fatte al Gf Vip e soprattutto da parte delle donne.

E Pamela Prati aggiunge: “Ho molti amici a Napoli, compreso lo stilista Alessandro Legora per cui sfilo spessissimo”. E Pamela proprio su Instagram è seguitissima da fan napoletani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.