GF Vip, Stefania Orlando si ‘vendica’ con Samantha De Grenet a colpi di nomination

La showgirl ha deciso di nominare la collega Samantha De Grenet. Una sorta di vendetta contro l’episodio che le ha viste protagoniste

La showgirl ha meditato la vendetta contro Samantha De Grenet, utilizzando come motivazione, la stessa che aveva usato la collega quando non l’ha saltata con l’immunità. Le parole di Samantha De Grenet posta davanti ad una scelta tra vari concorrenti erano state: “Largo ai giovani”, mandando una frecciatina alla donna che si era risentita per le sue parole. Parole che Stefania non ha mandato giù appunto e ne era scaturita una discussione nei giorni scorsi, poi chiarita ma, a quanto pare, non completamente, visto che Stefania ha scelto di nominarla nel corso della puntata di ieri sera.

Leggi anche: Live non è la d’Urso, Vladimir Luxuria contro Samantha De Grenet

La reazione di Samantha è stata quella di nominarla a sua volta. Aveva infatti in mente di nominare Maria Teresa, ma dopo la nomination palese fatta da Stefania Orlando, ha cambiato idea. Così una volta chiamata in confessionale, ha nominato Stefania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il precedente tra Samantha e Maria Teresa

Samantha De Grenet è tra i penultimi concorrenti entrati nella casa di Cinecittà. Aveva infatti fatto il suo ingresso insieme a Filippo Nardi (squalificato per le offese alle donne della casa e soprattutto a Maria Teresa) e Sonia Lorenzini.

Leggi anche: Stefania Orlando e Samantha De Grenet: è scontro dopo la puntata

Da subito i tre concorrenti si sono fatti notare nella casa del Grande Fratello Vip, e in qualche modo ne hanno scombinato gli equilibri. Infatti gli altri concorrenti sono in gioco da novanta giorni. Da subito aveva avuto un confronto con Maria teresa, che rappresenta in qualche modo la padrona di casa del GF, prendendosi cura della casa e dei ragazzi suoi amici d’avventura. In particolare la de Grenet aveva cominciato a pulire il loft insieme a Nardi. Un azione che non era piaciuta molto ai vip, che si sono sentiti offesi. Ma tra le due i diverbi sono proseguiti anche dopo la squalifica di Filippo, proprio perché Samantha ne ha preso le difese, andando addirittura contro Maria Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.