GF Vip, i momenti più belli: da Alex a Soleil che copre la cicatrice di Manuel

Il GF Vip in sole 24 ore ci ha regalato delle immagini bellissime del reality dove i vip hanno già instaurato un bel rapporto d’empatia: protagonisti di questi video sono Alex, Soleil e Manuel

Alex, Soleil e Manuel al Gf Vip ci hanno regalato in queste ore delle immagini bellissime. I vip al Grande Fratello si preparano per affrontare la diretta di stasera. Tra poco infatti andrà in onda la seconda puntata del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con le due opinioniste in studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra i vip nonostante i pochi giorni nella casa si è creata già una bella empatia. Si divertono insieme, ballano, cucinano, puliscono e perché no si prendono cura l’uno dell’altra. A distanza di poche ore abbiamo assistito dalla casa di Cinecittà a due bellissime immagini: una ieri sera quando l’attore Alex Belli ha preso in braccio Manuel Bortuzzo e lo ha fatto danzare con gli altri compagni d’avventura.

Adesso invece Manuel si fa coccolare da Soleil Sorge, che – come si vede nel video di seguito – si prende cura di lui coprendogli con il fondotinta la cicatrice.

Leggi anche–>Dayane Mello a La Fazenda bacia la sosia di Rosalinda Cannavò (Video) 

Manuel è un ragazzo d’oro, dai sani principi ed è proprio difficile non amarlo. Ha saputo affrontare la sua disabilità con coraggio. E sta dando una bella prova al Grande fratello Vip, non facendo mancare neppure la sua piacevole ironia. Il web lo segue con orgoglio e già si parla di lui come un possibile vincitore del Gf Vip 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi