GF Vip 6: le anticipazioni della seconda puntata. Ecco i dettagli

Grande Fratello Vip 6, per la seconda puntata nuovi dissapori e confronti tra i gieffini. Ecco cosa accadrà 

Anche la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 ci riserverà nuovi dissapori, conflitti e soprattutto entreranno nella casa nuovi concorrenti. Tutti i gieffini sono pronti ad affrontare questa lunga e nuova esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Questa sera vivremo qualche momento delicato che vedrà protagoniste due giovani troniste di Uomini e Donne. Soleil Sorge si confronterà per la prima volta con la futura gieffina Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne prima di entrare nella casa ha svelato che con Soleil sicuramente si sarebbe scontrata facilmente a casa dei due caratteri molto forti.

Nella seconda puntata ritroveremo affianco al conduttore Alfonso Signorini, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe più agguerrite che mai, pronte a punzecchiare i concorrenti. Ecco chi sono i nuovi concorrenti che entreranno nella casa e completeranno il cast di questa edizione: Jo Squillo, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Andrea Casalino, Samy Youssef, Davide Silvestri e Sophie Codegoni.

Leggi anche –> filippo bisciglia sorprende i fan di temptation island svelando un dettaglio

Cosa ci riserverà questa nuova puntata? Nel frattempo abbiamo già avuto modo di scoprire i primi concorrenti nella scorsa edizione. Da le principesse, a Tommaso Eletti, e ancora abbiamo ritrovato Raffaella Fico. Dopo il clamoroso successo della prima puntata con 2.860.000 spettatori e 20.7% di share. Alfonso Signorini è pronto a conquistare nuovi picchi di share elevato, appassionato ai reality show e soprattutto al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi