BLANCO: un live unico sott’acqua. Il giovane artista presenta il suo album

BLANCO, sperimenta un live unico e incredibile per presentare il suo nuovo album. Il cantautore presenta sott’acqua i brani di “Blu Celeste”

BLANCO continua a scalare le classifiche con il suo album d’esordio “Blu Celeste”. E’ al primo posto nelle classifiche degli album e dei vinili più venduti, il giovane artista continua a dominare anche in radio, i suoi brani infatti sono i più trasmessi.

Questo pomeriggio, Blanco ha sorpreso tutti i suoi fan che lo seguono e lo ammirano sperimentando un live unico e pazzesco al tempo stesso. Il cantautore si è esibito in una location d’eccezione: sott’acqua, circondato da un pubblico equipaggiato di mute e ossigeno. Il live è stato trasmesso in esclusiva sulla piattaforma social TikTok sul suo profilo ufficiale, @blanchitobebe. Blanco ha scelto di presentare così in una versione inedita i suoi brani tratti dall’album d’esordio intitolato “Blu Celeste”.

Leggi anche –> gf vip 6 le anticipazioni della seconda puntata ecco i dettagli

IL LIVE SOTT’ACQUA

BLANCO è riuscito a ricreare un contesto che si lega al concept del suo album d’esordio. E’ un anno d’oro per la nuova rivelazione, quest’anno in pochissimo tempo è riuscito a collezionare decine di milioni di stream dominando le classifiche per mesi con brani come “LA CANZONE NOSTRA” in collaborazione con MACE e Salmo, MI FAI IMPAZZIRE” insieme a Sfera Ebbasta e il suo singolo “NOTTI IN BIANCO” e “PARAOCCHI”, ha totalizzato 12 dischi di platino e un disco d’oro e ricevuto attestati di stima da tutta la scena nazionale. BLANCO ha scelto di suonare e cantare sott’acqua, a fare da fil rouge tutto il suo lavoro discografico è il tema del mare, un luogo di pace e di sfogo in cui immergersi e restare a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi