GF Vip, Flavio Briatore: “Si è parlato più di me che dei concorrenti”

Lo ha detto l’imprenditore in un’intervista a Libero

Flavio Briatore con la partecipazione della ex moglie, Elisabetta Gregoraci, al Grande Fratello Vip è diventato protagonista del reality di Canale 5, pur non volendolo. Infatti si è parlato tanto di lui attraverso la conduttrice, che con Flavio ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Lei – saputo del prolungamento del programma sino a febbraio 2021 – ha lasciato la casa di Cinecittà proprio per passare le feste natalizie insieme a suo figlio.

Sulla ex coppia si sono scritte tante pagine. Si è parlato anche di un contratto post divorzio che non esiste: “Non esiste – ha dichiarato l’imprenditore –  Su noi due sono state scritte e dette tante cazzat* e cattiverie”.

“Credo – ha detto durante l’intervista a “Libero” – di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”.

Non si è parlato solo del contratto post matrimoniale che non esiste, al reality di Canale 5 si è anche discusso durante una diretta che l’imprenditore avesse chiesto a Elisabetta di sposarlo di nuovo. Anche su questo punto Flavio Briatore ha fatto chiarezza: “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto