GF Vip, Samantha De Grenet su Stefania Orlando: «È una psicopatica, la uccido»

Samantha De Grenet ha insultato Stefania Orlando

Dalla nomination alla discussione per una teglia, le due colleghe e concorrenti del GF Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando, non riescono a trovare un punto d’incontro nella casa di Cinecittà.

Samantha parlando con gli altri compagni d’avventura, ha detto: «Ho un figlio a casa che mi guarda, non faccio i giochini di questa psicopatica». L’insulto della coinquilina è stato riferito alla showgirl da alcuni fan, che hanno urlato fuori alla Casa.

A questo punto non è tardato ad arrivare il commento ironico di Stefania, che ha detto: «Sto cercando la vastità…».

Da qui i suoi fan l’hanno sostenuta sui social. Sono diversi i tweet che la sostengono: «Stefy the queen, insegnaci ad asfaltare la vita». Come sono diversi i commenti di chi non ha gradito gli insulti rivolti a Stefania. Infatti i followe chiedono in queste ore la squalifica della De Grenet dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Dopo aver appreso degli insulti, Stefania si è sfogata con il suo amico Tommaso Zorzi, che le ha riferito: «A me Samantha ha detto che ho un’amica pazza».

Poi Stefania nel pomeriggio di oggi ha cercato di confrontarsi con Samantha ma il confronto non ha dato esito positivo. Samantha ha poi parlato con Sonia Lorenzini e le ha detto: «La uccido, cacciatemi pure».

Da qui i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce l’intervento del Grande Fratello. Infatti la vorrebbero fuori dal programma, ne chiedono la squalifica con l’hashtag #fuorisamantha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi