Iconize come il Grinch: frecciatina alla D’Urso e ai piselli surgelati

Iconize è il Grinch per un giorno

Il celebre influencer e video maker Marco Ferrero aka Iconize, ha pubblicato su Instagram l’ultimo filmato realizzato. Vestito da Grinch lancia una frecciatina a Barbara D’Urso.

IL RITORNO DI ICONIZE

Dal 29 novembre è tornato sul social network Instagram. Dopo un lungo periodo, durato ben due mesi, lontano dal web, ha deciso per l’appunto di tornare facendo quello che gli piace di più: creare contenuti multimediali.

In queste settimane sta pubblicando tantissimi video mettendo anche dei tutorial, in modo che anche i suoi 608mila followers possano mettersi in gioco provando a girare questi video molto particolari.

Non sono mancate però le polemiche: il 18 ottobre ha difatti ammesso davanti a tutta Italia di aver mentito quando a maggio di quest’anno, ha detto di aver subìto un’aggressione omofoba. Quest’ammissione di colpa l’ha fatta durante il programma tv Live – Non è la D’Urso.

Il salotto televisivo di Barbara D’Urso è stato proprio il luogo in cui la ex amica di Marco, Solange, ha spifferato tutto, dopo che già Dayane Mello ne aveva parlato davanti alle telecamere onnipresenti dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP.

Leggi anche Iconize: ”Vi racconto la mia dipendenza dai social”

IL VIDEO E LA FRECCIATINA A BARBARA D’URSO

L’ultimo filmato pubblicato da Iconize lo vede nelle vesti del Grinch.
Durante una breve scena appare anche la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. A quel punto, lui urla cambiando canale.

Infine, fa un pacchetto regalo di un pacco di piselli surgelati. Questo oggetto è stato usato in una clip montata dalla produzione di Live -Non è la D’Urso.

Questa scena girata con un attore, voleva rappresentare il momento in cui Iconize si fece quel livido all’occhio da solo, passandolo poi come un pugno in faccia da parte di omofobi.

Secondo la ricostruzione, pur di farsi del male, avrebbe usato per l’appunto un pacco di piselli surgelati.

 

Nella realtà non accadde questo. Il livido se lo fece in quanto autolesionista ma come da lui dichiarato, non con l’utilizzo di un surgelato.

Una frecciatina in piena regola alla conduttrice e a tutta la scenetta montata mesi fa.
Come specifica lo stesso Iconize: “Viva l’autoironia!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi