Gf Vip, Elenoire Ferruzzi contro un vippone: “Io con uno così? Mai”

Elenoire Ferruzzi dice la sua opinione contro un vippone che sta flirtando dentro la casa di Cinecittà con una compagna d’avventura

Elenoire Ferruzzi contro un vippone al Grande Fratello Vip. É notte nella casa e i vipponi chiacchierano tra loro in salone tra un piatto di cacio e pepe, scherzi col pennarello, massaggi ai piedi. Ma mentre sono intenti a chiacchierare c’è chi fa loro notare che nel gruppo mancano due gieffini. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che si trovano in giardino a scambiarsi coccole indisturbati.

A questo punto c’è uno scambio di battute tra Ginevra e Elenoire che afferma di non poter mai avere una storia con un ragazzo come Edoardo ritenuto un po’ too much. “Non potrei stare con uno del genere che passa il tempo a toccare le tet*e a altre donne” dice la vippona con Ginevra che sostiene che Edoardo sia una persona simpatica.

Leggi anche–> Miriana Trevisan si espone sul gieffino Marco Bellavia: “Il GFVip è anche questo” (FOTO)

Ma infatti Elenoire non ha nulla da ridire sulla simpatia del compagno considerato un po’ troppo libero nelle sue effusioni.

Insomma chissà se affronterà l’argomento col diretto interessato e con Antonella Fiordelisi che pare abbia già una cotta per il concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio mentre si trovava in giardino con Edoardo sotto la coperta distesi uno accanto all’altra sono scappati anche dei baci sul collo, oltre a massaggi, e c’è stato anche un tentativo da parte di Edoardo di baciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *