GF Vip, Dayane Mello e l’incontro con Alfonso Signorini dopo il lutto

Dopo la notizia della morte di Lucas, Alfonso Signorini ha voluto incontrare la modella brasiliana per darle il suo abbraccio

Dayane Mello distrutta dopo la notizia della morte del fratello Lucas, deceduto a causa di un incidente stradale ieri ha deciso di non abbandonare la casa di Cinecittà perché resterebbe da sola. La modella non potrebbe neppure raggiungere il Brasile a causa del coronavirus. Così è stata raggiunta da Alfonso Signorini che ha voluto darle il suo abbraccio e parole di conforto.

La produzione del Grande Fratello  infatti ha organizzato un breve incontro tra la modella e il conduttore del reality. Insieme all’affetto dei concorrenti che hanno deciso di voler abbandonare il gioco e lasciare la vittoria a Dayane Mello, si è unito il conduttore del GF Vip.

E’ la modella brasiliana a raccontare alla sua amica Rosalinda Cannavò le parole che le ha detto il giornalista e direttore di “Chi”.

Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.

Poi l’abbraccio con l’amica, il pianto, lo sfogo per il dolore. Di sera poi Dayane e i suoi compagni hanno lanciato in cielo una lanterna cinese, un simbolo per salutare suo fratello Lucas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto