Memo Remigi: “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso”

Spuntano oggi i dettagli sulla relazione tra il cantante e la conduttrice che sono stati insieme per quattro anni

Il cantautore Remo Remigi ha raccontato in un’intervista i particolari della relazione avuta con Barbara D’Urso molti anni fa quando lui era sposato da poco con Lucia Russo. Oggi la donna non c’è più: è morta a causa di una malattia.

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi – dice oggi Memo in un’intervista a Di Più tv – Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso”.

Dal matrimonio al tradimento e poi di nuovo il matrimonio con Lucia: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”.

La storia con Barbara D’Urso è durata quattro anni, poi il cantante è ritornato con sua moglie, che dopo qualche tempo lo riaccolse in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)

Poi il dolore per la morte della moglie Lucia avvenuta a gennaio di quest’anno, il 12 gennaio scorso, quando il cantante lo ha annunciato sui social: “Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto