“Lui è peggio di me”: la prima volta di Marco Giallini alla conduzione

Marco Giallini e Giorgio Panariello insieme per “Lui è peggio di me”, il nuovo programma di Rai Tre

Parte stasera su Rai Tre “Lui è peggio di me”, il programma che Giorgio Panariello e Marco Giallini condurranno per la prima volta insieme.

I due sono una coppia un po’ insolita, anche perché mai si penserebbe che abbiano qualcosa in comune. Invece no. Panariello e Giallini si sono conosciuti ad una cena e da lì è stato colpo di fulmine. Professionale, ovviamente.

Di recente sono stati ospiti di Fiorella Mannoia in “La musica che gira intorno” e lì hanno parlato di questa nuova avventura, invitando il pubblico a seguirli.

“Lui è peggio di me” non è un titolo a caso. È tratto dal film con Adriano Celentano e Renato Pozzetto perché Panariello e Giallini scherzeranno molto tra loro. Il programma andrà in onda per quattro settimane. L’idea è nata dalle dirette Instagram tra i due durante il lockdown.

Al centro del programma vi sarà la spontaneità. “Di base sarà tutto spontaneo. In scena saremo come vicini di casa, separati da una parete ma in due stanze attigue. Ognuno di noi cercherà di fare il proprio show in contemporanea. Da una parte e dall’altra entreranno in gioco vari elementi di disturbo: voci, suoni, rumori” ha dichiarato Giorgio Panariello.

Nella prima puntata Giorgio Panariello e Marco Giallini interagiranno con Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia. Stando a quanto svelato da Panariello “Gli ospiti sono amici, non verranno a fare gag o siparietti. Li faremo scoprire al pubblico per come li conosciamo noi”.

Un’occasione di intrattenimento tutta da scoprire quella che aspetta il pubblico italiano nella prima serata di stasera su Rai Tre, soprattutto perché per la prima volta Marco Giallini sarà in veste di conduttore. Sarà intrigante scoprire se l’attore è in grado anche di tenere un palco, di presentare gli ospiti e di riuscire ad allietare la serata insieme a Giorgio Panariello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *